Chi Siamo

Repubblica Online è un agenzia di stampa Online.
Su Repubblica Online troverai gli opinioni leader più famosi nel nostro paese, indagini e notizie che non troverai da nessun’altra parte.

La nostra missione e i nostri valori guidano il lavoro che facciamo ogni giorno. Agendo secondo il loro spirito, serviamo i nostri lettori e la nostra società, assicuriamo la forza costante del nostro giornalismo e delle nostre attività e promuoviamo una cultura sana e vibrante. La nostra missione e di cerchare la verità e aiutare le persone a capire il mondo. Questa missione è radicata nella nostra convinzione che il grande giornalismo abbia il potere di rendere la vita di ogni lettore più ricca e soddisfacente, e tutta la società più forte e più giusta.

La nostra indipendenza da valori alla promessa “di dare la notizia in modo imparziale, senza paura o favore, indipendentemente da partito, setta o interessi coinvolti.” Questo impegno rimane vero oggi: seguiamo la verità, ovunque ci porti. Integrità la fiducia dei nostri lettori è essenziale. Rinnoviamo questa fiducia ogni giorno attraverso le azioni e il giudizio di tutti i nostri dipendenti – nel nostro giornalismo, nel nostro posto di lavoro e in pubblico.

Curiosità L’indagine aperta è al centro della nostra missione. In tutto il nostro lavoro, crediamo nel porre continuamente domande, cercare prospettive diverse e cercare modi migliori di fare le cose. Aiutiamo il pubblico a comprendere un mondo vasto e diversificato. Per farlo in modo completo ed equo, trattiamo i nostri argomenti, i nostri lettori e gli altri con empatia e rispetto.

Ci vuole collaborazione, creatività e competenza per compiere la nostra missione. Siamo al meglio quando lavoriamo insieme e ci sosteniamo a vicenda. Puntiamo al eccellenza per stabilire lo standard in tutto ciò che facciamo. La ricerca dell’eccellenza assume forme diverse, ma in ogni contesto, ci sforziamo di offrire il meglio.