Jack Dorsey e Elon Musk parleranno di bitcoin in un prossimo evento e di altre 5 criptovalute

Elon Musk e Jack Dorsey si accordano per parlare di bitcoin a un evento a luglio

0
358

Il CEO di Twitter Jack Dorsey e il boss di Tesla Elon Musk parleranno di Bitcoin il mese prossimo. L’evento ha attirato l’attenzione nello spazio delle criptovalute poiché gli appassionati di criptovalute attendono con impazienza la discussione.

Musk Jack Dorsey parla di Bitcoin

Il CEO di Tesla, Elon Musk, e il boss di Twitter Jack Dorsey hanno confermato che avrebbero discusso di Bitcoin in un evento a luglio. Dorsey ha avviato l’idea, affermando che gli piacerebbe sedersi e discutere i problemi di Bitcoin con Elon Musk. Il boss di Tesla ha risposto che avrebbe partecipato all’evento e avrebbe parlato con Dorsey della principale criptovaluta.

Un portavoce dell’evento Bitcoin ha ora confermato che l’evento avrà davvero luogo. Musk ha risposto al tweet di Dorsey a sostegno dell’evento, suggerendo che il nome dell’evento potrebbe significare “bicurioso”. Il boss di Twitter ha quindi suggerito che i due dovrebbero avere una conversazione all’evento.

Musk ha acconsentito dicendo: “Per il Bitcurioso? Benissimo allora, facciamolo». L’evento vedrà Dorsey parlare di Bitcoin con Musk. Dorsey ha sempre mantenuto un forte sostegno alla principale criptovaluta ed è un sostenitore del Lightning Network, una soluzione progettata per rendere più veloce la rete Bitcoin.

Musk e Dorsey hanno una relazione diversa con Bitcoin

Musk, d’altra parte, ha una relazione complicata con la principale criptovaluta. Tesla ha sospeso la sua accettazione di Bitcoin come opzione di pagamento per i suoi veicoli elettrici, citando il massiccio utilizzo di energia non rinnovabile di Bitcoin e il suo effetto sull’ambiente. Tuttavia, la società detiene ancora circa $ 2 miliardi in Bitcoin e Musk ha sottolineato che non prevede di vendere in tempi brevi.

Jack Dorsey si è concentrato esclusivamente su Bitcoin e ha ignorato altre criptovalute. Elon Musk, d’altra parte, ha sostenuto altre criptovalute come Dogecoin, un memecoin basato sulla razza di cane Shiba Inu.

L’evento potrebbe avere un ruolo nella previsione dei prezzi di Bitcoin nelle prossime settimane. Il prezzo di Bitcoin è aumentato del 4,5% nelle ultime 24 ore e al momento di questo rapporto viene scambiato sopra $ 34k.