La capsula della Blue Origin di Jeff Bezos, è atterrata nel deserto del Texas!

0
76

Fairyseason WW

La ragazza più anziana del pioniere americano Alan Shepard ha compiuto un viaggio verso il bordo della stanza a bordo del razzo Blue Origin di Jeff Bezos,
60 anni dopo il famoso viaggio suborbitale della NASA di suo padre all’inizio dell’era spaziale.

Laura Shepard Churchley, 74 anni, che era una sostituta quando suo padre volò originariamente nello spazio,
era uno dei sei viaggiatori nel lodge della navetta New Shepard di Blue Origin, decollata da un sito di spedizione fuori dalla città di Van. Horn, Texas occidentale.

Alan Shepard

Il caso della squadra è salito a un’altezza di circa 350.000 piedi (106 km) prima di ricadere sulla Terra, precipitando nel deserto per un atterraggio protetto.
L’intero volo, dalla partenza all’atterraggio, ha richiesto poco più di 10 minuti, con la squadra che ha incontrato un paio di momenti di assenza di gravità allo zenit del volo suborbitale.
Il razzo riutilizzabile del veicolo di spedizione è tornato sulla Terra.
Inoltre è arrivato in un campo aperto di arbusti relativamente vicino a dove il container è atterrato pochi minuti dopo il fatto.

Jeff Bezos si è presentato con gli individui del gruppo di recupero Blue Origin per accogliere e abbracciare gli esploratori spaziali sorridenti nelle loro tute di volo blu.
Durante la visita con Bezos, Laura Shepard Churchley raccontò momentaneamente la sua meraviglia nel vedere l’oscurità della stanza dall’interno del caso.

Shepard Churchley è stato uno dei due viaggiatori privilegiati e non paganti scelti da Blue Origin per il volo del sabato.
La differenza era Michael Strahan, 50 anni, una stella dimissionaria della National Football League e co-conduttore di “Great Morning America” ​​della ABC TV.

Insieme a loro c’erano quattro clienti benestanti e meno conosciuti che hanno pagato somme non rivelate ma positivamente enormi per i loro posti su New Shepard: il leader spaziale Dylan Taylor, l’ingegnere-finanziatore Evan Dick, l’investitore Lane.
Bess e il suo bambino di 23 anni Cameron (la prima coppia genitore-figlio a volare insieme nello spazio).

Questo dispaccio indica il terzo spazio del viaggio nel settore dei viaggi per Blue Origin e il primo dell’organizzazione con un team di sei viaggiatori.

Fairyseason WW