Perché investire su shiba inu?

0
147

La moneta parodia shiba inu della criptovaluta ha appena raggiunto il massimo storico ed è una delle più grandi valute digitali per valore di mercato.

La moneta Shiba, che sembra ispirarsi al dogecoin, a sua volta una valuta meme, è aumentata di oltre il 40% negli ultimi sette giorni, secondo CoinGecko. Il sito Web classifica la moneta come l’undicesima criptovaluta più grande.
Il token ha guadagnato oltre il 64.493.045% nell’ultimo anno, ha indicato il sito.

In seguito è sceso di circa il 10% dal suo massimo storico dopo che il CEO di Tesla Elon Musk – che è un grande fan del dogecoin – ha twittato di non possedere alcuna moneta shiba. I tweet di Musk hanno spesso spostato i mercati delle criptovalute.

Come un’altra bizzarra valuta digitale Dogecoin – che è la nona più grande criptovaluta per valore di mercato – la moneta shiba presenta il cane Shiba Inu come mascotte. La sua ascesa fulminea ha reso alcuni investitori milionari durante la notte.
La moneta ha anche vinto una manciata di sostenitori di celebrità, da ex star di boy band ad atleti professionisti.

All’inizio di quest’anno, il co-fondatore di Ethereum Vitalik Buterin ha fatto notizia donando $ 1 miliardo di monete shiba a un fondo di soccorso per Covid-19 in India.

Una petizione di Change.org che sollecita la piattaforma di trading Robinhood a elencare la moneta shiba inu sul sito ha raccolto più di 300.000 firme.

Motivi per cui dovresti investire in Shiba

  1. Supporto da personalità note
    Le monete meme come Dogecoin e Shiba Inu hanno ricevuto molto sostegno dalle celebrità sui social media. Queste monete non hanno alcun aggiornamento tecnologico significativo rispetto ad altre valute digitali consolidate. Tuttavia, esistono solo per il loro divertimento, che sembra essere entusiasmante per gli utenti dappertutto. Le monete sono più o meno come un movimento o fenomeno sociale e stanno creando una tale ondata. Questa ondata è ciò che sta aumentando notevolmente il loro valore.

Considerando che Shiba Inu sta ancorando il suo successo su Dogecoin, con l’obiettivo di sostituirlo a lungo termine, gode di un seguito di personalità impressionanti. Alcune celebrità che sono state dietro Dogecoin e che potrebbero anche interessarsi al suo presunto successore sono Guy Fieri, Mark Cuban, Elon Musk e alcuni altri. Con tali nomi dietro un progetto, puoi essere certo che ha un’altissima possibilità di fare molto bene in termini di valore.

  1. Impressionante capitalizzazione di mercato
    La capitalizzazione di mercato è un buon indicatore dell’andamento di un determinato asset in un mercato. Un’attività con una grande capitalizzazione di mercato significa che l’attività è stabile poiché la maggior parte degli investitori la compra e la vende. È improbabile che una moneta o una valuta digitale con una capitalizzazione di mercato relativamente ampia sia influenzata in modo significativo da improvvisi shock del mercato. Significa che non perderai tanto se il prezzo della criptovaluta inizia a scendere improvvisamente.

Shiba Inu ha un’impressionante capitalizzazione di mercato di $ 10 miliardi al momento della stesura di questo articolo. Questo nonostante il fatto che abbia un prezzo molto basso di soli $ 0,000054. Attualmente è classificata tra le prime 30 tra le criptovalute più performanti in termini di questo criterio.

Questa elevata capitalizzazione di mercato è il risultato della sua alta offerta di circolazione che è di trilioni. Se sei un investitore a breve termine, ti interesserebbe anche sapere che ha avuto un volume di scambi di oltre 3,88 miliardi di dollari nelle ultime 24 ore.

  1. Elencato nei principali scambi di criptovalute
    Allo stesso modo, le azioni societarie guadagnano in modo significativo quando sono quotate in borse valori consolidate come la Borsa di New York; anche le criptovalute cavalcano nella stessa ondata quando sono quotate sui principali scambi di criptovalute.

L’exchange WazirX, una sussidiaria di Binance, uno degli exchange di criptovalute più grandi e affermati a livello globale, ha appena elencato Shiba Inu l’altro giorno dopo che il creatore di Ethereum Vitalic Buterin ha donato circa $ 1 miliardo di token per supportare il contenimento di Covid-19 nel paese. A seguito di questa quotazione, questa moneta ha raddoppiato il suo prezzo e da allora continua a salire. Oltre a Binance, puoi trovare i token SHIB anche su Uniswap, Kukoin, Huobi Global e altri exchange multinazionali.

La quotazione su tutti questi scambi significa che non troverai una sfida seria quando devi vendere le tue monete. Ci sarà più di un mercato pronto. Questo aspetto rende il token un investimento utile sia a lungo che a breve termine.

  1. Realizzato da Ethereum
    Nonostante Shiba Inu si sia ispirato a Dogecoin, anche le due monete hanno le loro differenze. Dogecoin ha utilizzato la stessa tecnologia e approccio di Bitcoin, mentre Shiba Inu è modellato per operare sulla rete Ethereum. La moneta è essenzialmente un token ERC-20. Considerando che Ethereum ha più casi d’uso nel mondo reale, è più probabile che Shiba Inu cresca con la rete Ethereum. Anche se è più una moneta scherzosa, avrà alcuni casi d’uso pratici sulla rete Ethereum.

Non è tutto. Essere sulla rete Ethereum è abbastanza buono, ma anche il fatto che tu possa avere il maggior numero possibile di token SHIB è anche una cosa positiva in una certa misura. Con casi d’uso illimitati, puoi usare queste monete per guidare altri movimenti sociali con l’assistenza di una comunità solidale. Le tue monete non perderanno valore con un sistema di supporto così massiccio.

  1. Fornisce più sicurezza nel suo scambio non di custodia
    Prima di investire in qualsiasi valuta digitale, è importante capire come acquistare i suoi token e tenerli al sicuro. La maggior parte degli investitori investe in portafogli di archiviazione freddi o caldi per tenere i propri token lontani dagli scambi poiché sono suscettibili agli hacker. Il posto migliore per conservare le tue monete è in celle frigorifere, dove non sono connesse a Internet, soprattutto se ci sei dentro a lungo termine.

Il token SHIB è speciale in quanto ha il suo scambio decentralizzato. È una piattaforma non detentiva in cui i token non entrano in contatto con altre monete. Significa quindi che lo scambio non è un obiettivo per molti hacker diversi da altri scambi centralizzati che ospitano più valute digitali. Questi tipi di scambi sono, in tal caso, più sicuri di questi ultimi. Oltre alla sicurezza, puoi scambiare i tuoi token SHIB direttamente da questo scambio con altri token ERC-20.

  1. Il prezzo del token è troppo basso
    A differenza di monete come Bitcoin che attualmente vengono vendute al dettaglio a poco più di $ 59.900, i token Shiba sono al momento della stesura di questo articolo in vendita a $ 0,000054. Puoi acquistare solo una porzione marginale di Bitcoin a $ 50, ma puoi ottenere solo circa 1 milione di token di SHIB con lo stesso importo.

Invece di mettere i tuoi preziosi $ 50 o $ 100 in un biglietto di scommessa che può andare in entrambi i modi e non ti darà alcun margine di profitto significativo, sarebbe meglio se investi in token SHIB. Ci sono anche di meglio che comprare un intero Bitcoin, supponendo che tu avessi quei soldi e fossi disposto a investirli tutti in criptovalute.

Se il prezzo di questo token continua con la sua spinta rialzista e si avvicina a un dollaro, diventerai un milionario all’istante. Se il peggio arriva al peggio e la moneta perde, puoi ancora incassare e perdere qualche dollaro e continuare a camminare a testa alta. Non puoi dire lo stesso di Bitcoin e altre monete costose. Se investi $ 59.900 e il prezzo scende solo del cinque percento, perderai circa $ 2.995, che è una notevole quantità di denaro. Quindi fai i conti e sii intelligente, tenendo presente che tutte le criptovalute sono estremamente volatili.

  1. Commissioni minime o nulle per l’acquisto di SHIB
    L’acquisto di token SHIB sulla rete Ethereum era molto costoso. Non aveva alcun senso finanziario acquistare SHIB per un valore di pochi dollari pagando una quota elevata sulla rete Ethereum. Ora, questo è cambiato in meglio. Altri scambi hanno elencato SHIB, quindi non è necessario acquistarlo solo sulla piattaforma Ethereum.

Le commissioni pagate a vari broker possono limitare in modo significativo le persone dall’investire in valute digitali. Le elevate commissioni intaccano i profitti sotto forma di commissioni, scoraggiando gli aspiranti investitori poiché corrono tutti i rischi. Con così tanti scambi di monete digitali in arrivo, c’è stata una maggiore concorrenza tra gli scambi, riducendo significativamente le commissioni di transazione.

Al momento, puoi acquistare token SHIB da scambi come Binance, Uniswap, Kukoin, Huobi Global e Crypto.com, tra gli altri, a una commissione molto piccola, mantenendo quindi gran parte dei tuoi guadagni.

  1. Hai la precedenza
    Come accennato in precedenza, la moneta SHIB ha tratto ispirazione da Dogecoin che è stato sviluppato nel 2013. Stava imitando in modo divertente Dogecoin. Proprio nello stesso modo in cui è venuto per scherzo a Dogecoin, è allo stesso modo in cui è probabile che lo segua in termini di crescita e utilizzo. La stessa comunità che stava spingendo e supportando Dogecoin sta facendo lo stesso anche per Shiba Inu.

Prendendolo nel contesto, il Dogecoin valeva molto meno di un centesimo solo l’anno scorso, ma ora è appena sopra i 23 centesimi. Un investimento di $ 100 l’anno scorso sarebbe ora di circa $ 2.300.

Questo è un profitto folle in un solo anno. Shiba Inu potrebbe essere sulla stessa tendenza seguita da Doge se continua con la stessa traiettoria. Puoi aggiungere solo un investimento di $ 10 o $ 20 al tuo portafoglio. Sta a te, però, prendere questa decisione.

  1. Commercianti cinesi che acquistano in blocco
    La moneta SHIB sta guadagnando popolarità in quasi tutti i continenti del mondo. I commercianti cinesi stanno seguendo in massa il carrozzone, sapendo molto bene che il token non ha alcun valore pratico di per sé. Tuttavia, i cinesi hanno acquistato questi token alla rinfusa in base alla loro popolarità e al loro prezzo notevolmente basso.

Chiunque può immagazzinare centinaia di migliaia di queste monete con pochi dollari di investimento. Questa attività ha stimolato la domanda per il token SHIB, quindi la sua tendenza rialzista. Se questa tendenza deve continuare, dovresti prendere in considerazione l’idea di procurarti alcune monete e tenerle per un po’. Potresti finire per fare un bel profitto se l’hype continua.

La popolarità in Cina è in parte dovuta all’influenza dei miliardari. Recentemente, Charles Xue Biqun, un miliardario cinese e un venture capitalist nell’industria di Internet del paese, ha menzionato più volte questa moneta sul suo account Weibo che ha più di 11 milioni di follower. Sono questi follower che mantengono vivo questo token e lo rendono un buon investimento.

  1. Sviluppatori esperti ed esperti dietro il progetto
    Anche se non c’è alcun miglioramento tecnologico o uso pratico oltre a quello di promuovere i meme che SHIB coin porta nel mercato, ha un team di sviluppatori esperti e qualificati che gestiscono il progetto.

Sebbene anonimi, questi sviluppatori stanno lavorando duramente per fornire le migliori funzionalità che vedranno il token fare mosse più grandiose in questo mercato. Poiché il progetto è ancora relativamente nuovo, c’è ancora molto che potrebbero aggiungere alla moneta e forse renderlo serio con il passare del tempo.

Questa potrebbe essere una buona occasione di prova per crescere con un nuovo progetto con un investimento calcolato come investitore. Non si sa mai quale potrebbe essere questo progetto nei prossimi anni.

  1. Investimento a rischio inferiore rispetto ad altre monete
    Quando Bitcoin stava iniziando, pochissime persone avevano idea di cosa fossero le valute digitali in quel momento. I token Bitcoin venivano scambiati a pochi centesimi per token. Coloro che si sono mossi per provare la nuova impresa e poi hanno acquistato solo alcuni di questi token sono ora milionari, specialmente quelli che sono stati abbastanza pazienti da trattenere le monete. A quel tempo, era un investimento a bassissimo rischio.

È lo stesso caso con SHIB, il token meme. È iniziato come uno scherzo che imitava Dogecoin, ma ora sta tracciando il suo percorso. Presto, potrebbe semplicemente soddisfare il suo soprannome di “killer Dogecoin” e finire per essere solo una criptovaluta promettente come una volta era Bitcoin. Poiché il suo prezzo è significativamente basso, l’investimento in esso è un’opzione di investimento a rischio molto basso e che puoi prendere in considerazione.

Investire solo da $ 20 a $ 50 non ti renderebbe povero anche se lo perdessi, ma potrebbe finire per essere un investimento utile se si rivelasse un prezioso token. Ma non investire mai più di quanto puoi permetterti di perdere

  1. Enorme comunità dietro la moneta
    Come Dogecoin, Shibu Inu ha un’enorme comunità che si sta radunando su Internet. Di recente si è parlato molto di questa moneta su varie piattaforme, tra cui Twitter e Reddit.

È questo enorme supporto della comunità su cui questa moneta ha sostenuto e finora sta funzionando bene. Con la rivoluzione dei social media, avere qualcosa che è essenzialmente senza valore è molto prezioso semplicemente facendo tendenza e creando una domanda artificiale.

Questo è esattamente ciò che sta accadendo con Shibu Inu. I suoi sostenitori sembrano divertirsi con la moneta dei meme, rendendola una tendenza sulla maggior parte delle piattaforme di social media. Se la community, che sta crescendo enormemente in tutto il mondo, come è evidente con i numerosi video di YouTube sulla moneta, è probabile che continui a crescere. Questo supporto lo rende un investimento utile.

Seguire le orme di Dogecoin è anche un motivo per cui dovresti investire in questa moneta. Questa moneta si basa sul percorso Dogecoin poiché è costruita utilizzando lo stesso modello. È riuscito a convincere i sostenitori di Dogecoin a interessarsi. Dogecoin ha già mostrato la sua capacità di crescere, ma non aggiunge alcun progresso tecnologico significativo all’industria delle criptovalute. Questa crescita sta andando a spirale verso Shibu Inu che si è bollato come il killer del suo predecessore, ma solo per attirare l’attenzione su di esso. Come investitore, tutto ciò che devi vedere è la crescita, che questa moneta ha mostrato come risultato di essere dietro a Dogecoin.

  1. Facile da investire
    Qualche tempo fa, era una sfida investire in qualsiasi criptovaluta poiché le persone non sapevano come eseguire l’intero processo. In questi giorni, apri semplicemente un conto con una piattaforma di scambio consolidata e inizi a comprare monete da lì. Tutto ciò di cui hai bisogno è fornire i tuoi dati e allegare un metodo di pagamento, e sei a posto.

Shiba Inu ha anche una piattaforma di scambio dedicata o non di custodia in cui puoi facilmente acquistare e vendere i tuoi token SHIB senza mescolarli con altri.

Se non vuoi aspettare che venga elencato nello scambio che stai utilizzando. Il modo più semplice per investire posso consigliare Binance facile e con una commissione molto bassa. ( REGISTRATI QUI )