Shiba Inu come pagamento per prodotti e servizi Amazon

La proposta è abbastanza semplice. Noi della comunità Shiba Inu (conosciuta anche come The Shib Army sui social media) vorremmo che Amazon prendesse seriamente in considerazione l'accettazione della criptovaluta Shiba Inu

0
552

La criptovaluta conosciuta come Shiba Inu ha seminato i semi della permanenza nel mondo delle Blockchain. Shiba Inu ha una comunità forte e fiorente che continua a crescere ogni giorno. Con tutta l’attenzione dei media, la presenza sui social media e una solida base di proprietari di Shiba Inu a lungo termine, la criptovaluta Shiba Inu è ovviamente qui per restare.

La proposta è abbastanza semplice. Noi della comunità Shiba Inu (conosciuta anche come The Shib Army sui social media) vorremmo che Amazon prendesse seriamente in considerazione l’accettazione della criptovaluta Shiba Inu come forma di pagamento per beni e servizi. Amazon ha cambiato il mondo molte volte da quando è stato creato. Chiediamo umilmente che Amazon lo faccia ancora una volta accettando Shiba Inu.

Riteniamo che tale azione sarebbe reciprocamente vantaggiosa per Amazon e la comunità Shiba Inu. Amazon riceverà più affari, il che significa un margine di profitto più elevato e la comunità Shiba Inu otterrà la comodità di utilizzare la propria criptovaluta per condurre affari con Amazon. Ci sono anche altri effetti residui positivi. È uno scenario vincente e crea un significativo potenziale di crescita per tutti i soggetti coinvolti.

Petizione su Change.org

Ringraziamo Amazon per il loro tempo e speriamo in una risposta favorevole.