Siamo entusiasti di annunciare che Kraken ora supporta Shiba Inu (SHIB)!

Shiba Inu (SHIB) Deposits Are Live! Trading Starts November 30

0
227

Finanziamenti e Trading

Il finanziamento è attivo e prevediamo che il trading inizierà domani, 30 novembre, a quel punto Kraken consentirà l’immissione e l’esecuzione degli ordini. Tieni d’occhio la pagina di stato per gli aggiornamenti.

I depositi richiedono 20 conferme (~5 minuti). Puoi aggiungere SHIB al tuo account Kraken navigando su Finanziamenti, selezionando la risorsa e premendo Deposito. Il deposito minimo è 373.000 SHIB.

SHIB sarà negoziabile contro USD ed EUR, con un minimo di negoziazione di 50.000 SHIB, una precisione del prezzo di 8 decimali e una precisione della quantità di 5 decimali.

Cos’è lo Shiba Inu?

Shiba Inu (SHIB) è un memecoin basato su Ethereum ispirato a Dogecoin, lanciato nel 2020 da uno sviluppatore anonimo noto come Ryoshi. Affermano che il progetto è stato creato come risposta a una singola domanda: cosa accadrebbe se un progetto di criptovaluta fosse gestito al 100% dalla sua comunità?

La metà della sua fornitura di un quadrilione di token è stata inviata al creatore di Ethereum Vitalik Buterin, che ha donato circa 1 miliardo di dollari al fondo indiano Crypto COVID Relief. In seguito ha bruciato i gettoni rimanenti (circa il 40% della fornitura).

Quali servizi saranno disponibili per SHIB?

Kraken and KraKraken e Kraken Terminal saranno disponibili per SHIB. Kraken Futures e Margin Trading non saranno disponibili al momento del lancio.

Kraken elencherà più risorse?

YeSì! Ma la nostra politica è di non rivelare mai alcun dettaglio fino a poco prima del lancio, nemmeno quali risorse stiamo considerando. Tutti i token elencati di Kraken sono disponibili sul nostro sito Web e tutti i token futuri saranno annunciati sul blog di Kraken e sui profili dei social media. I nostri specialisti del coinvolgimento dei clienti non possono rispondere ad alcuna domanda su quali risorse potremmo elencare in futuro.

Fai trading e investi con cautela

Gli ordini limite sono consigliati all’inizio del trading poiché i mercati potrebbero essere inizialmente illiquidi. Prestare estrema attenzione agli ordini di mercato e agli ordini che attivano ordini di mercato (ad esempio stop loss).

L’elenco di un asset o token per il commercio non è una raccomandazione per acquistare, vendere o partecipare alla rete associata. Fai le tue ricerche e investi a tuo rischio.